Impianti sportivi

GLI IMPIANTI SPORTIVI

PANO_20140920_135049

 

DSC03089IMPIANTO SPORTIVO BORTOLO CANEVINI – STADIO COMUNALE

viale Al Lago – Alpago – Belluno

Denominato in onore di uno dei fondatori della società, “Bortolo Canevini” lo stadio comunale è il campo di gioco principale dell’U.S.D. Fulgor Farra d’Alpago, sede delle gare ufficiali di campionato, coppa e amichevoli varie. Le dimensioni sono di 100×65 m ed è uno dei migliori campi della provincia per le sue peculiarità. Durante tutto l’anno è curato in ogni sua minima parte da esperti del settore che garantistico l’ottima qualità del manto erboso. Tutto l’impianto è dotato di illuminazione artificiale per le gare in notturna. Numero d’impianto: 38 – Responsabile: Fiore Dal Mas 347 8400743
Oltre al campo di gioco principale, l’Impianto Sportivo Bortolo Canevini è dotato della sede del Team, spogliatoi, un campo di allenamento e un campo sintetico per il calcio a 5.

 

DSC03085

TRIBUNE

A ridosso della linea laterale verso il lago di S.Croce trova spazio la tribuna principale dell’impianto. La gradinata, costituita da una struttura coperta in acciaio, può ospitare circa 120 tifosi.

 

 

 

 

 

DSC03084SEDE E SPOGLIATOI

L’Impianto Sportivo Bortolo Canevini è dotato della sede dell’U.S.D. Fulgor Farra d’Alpago al piano primo, costituita da una sala riunioni e un magazzino/ufficio. Gli spogliatoi, al piano terra, sono del tipo standard con uno spogliatoio, un wc e docce per entrambi le squadre gareggianti. Oltre a quanto sopra, l’edificio presenta un magazzino per le attrezzature tecniche e sportive ed un ricovero attrezzi.

 

 

 

 

DSC03082

CAMPO DI ALLENAMENTO

Il campo di allenamento si trova poco dopo gli spogliatoi del campo principale. E’ il luogo propedeutico per la buona riuscita della partita ufficiale della domenica. Il campo è dotato di illuminazione artificiale per gli allenamenti in notturna.

 

 

 

 

 

DSC03083CAMPO SINTETICO

Il campo sintetico si trova sull’area parcheggio per gli atleti a ridosso del campo di gioco principale. E’ un campo per il calcio a 5 in erba sintetica con illuminazione artificiale per le gare/allenamenti in notturna.

 

 

 

 

 

Leave a Comment

(required)

(required)

Sponsor Ufficiali